Creativity

Innovation

Originality

Imagination

 

Salient

Salient is an excellent design with a fresh approach for the ever-changing Web. Integrated with Gantry 5, it is infinitely customizable, incredibly powerful, and remarkably simple.

Download

Si avvicina a grandi passi l'appuntamento con il 41° Gp Sportivi di Poggiana valido anche per il 41° Trofeo Bonin Costruzioni e per il 6° Gp Pasta Zara che il prossimo 14 agostoriporterà il meglio del movimento internazionale Under 23 sulle strade della Marca Trevigiana.

A svelare in assoluta anteprima le novità della Stars Combat targata 2016 è stata la conferenza stampa allestita dagli uomini della Uc Asolo Bike nella suggestiva cornice del Ristorante Relais Ca' del Poggio alla presenza del vincitore dell'edizione 2015, Stefano Nardelli, dell'amico professionista della Androni Sidermec, Marco Bandiera e delle autorità trevigiane rappresentate dall'assessore provinciale, Gianluigi Contarin e del presidente del Comitato della FCI di Treviso, Ivano Corbanese.

Ospiti d'eccezione per la serata che ha consentito al presidente Giampietro Bonin di annunciare il nuovo percorso della classica di Poggiana: "Dopo la prima parte pianeggiante, la prima salita che andremo ad affrontare sarà il Mostacin, dallo stesso versante che pochi giorni fa ha applaudito il passaggio del Giro d'Italia. A seguire abbiamo confermato il circuito collinare, che quest'anno sarà allungato di due chilometri rispetto al passato per transitare anche per il borgo di Costalunga prima del ritorno verso Poggiana che avverrà passando di nuovo sulla Forcella Mostacin e affrontando l'inedita salita di via Marcuola. Un vero e proprio muro, con punte al 20% e che prevede anche un passaggio su di un tratto di sterrato: da qui mancheranno poco meno di 30 chilometri al traguardo finale" ha spiegato Bonin che ha aggiunto "Intendo ringraziare sin d'ora tutti gli amici, gli sponsor e i sostenitori che anche quest'anno ci permetteranno di realizzare una manifestazione in grande stile. Persone speciali, come la famiglia Stocco che per il terzo anno consecutivo collabora con noi ospitandoci in questo che si può considerare ormai un luogo simbolo della passione del popolo veneto per il ciclismo, questa vernice così elegante e prestigiosa".

Un appuntamento sempre più internazionale quello che domenica 14 agosto vedrà al via di Poggiana un gruppo composto da 34 formazioni di cui 17 italiane e 17 straniere e che, dopo la conferenza stampa di Ca' del Poggio, sarà presentato ufficialmente al pubblico il prossimo venerdì 8 luglio.

"Abbiamo in cantiere tante novità e tante conferme per tenere sempre alta l'attenzione sul Gp Sportivi di Poggiana" ha annunciato Giampietro Bonin "E' già definita la partnership con le internazionali di Capodarco e di Offida che avevamo annunciato nel corso dell'inverno. Altra importante conferma saranno le maglie che verranno assegnate ai protagonisti della nostra corsa: il vincitore indosserà, infatti, la maglia a pois griffata da Pasta Zara, mentre il secondo classificato potrà fregiarsi della maglia arancione Artuso Legnami. Medaglia di bronzo e maglia azzurra offerta da Battagin Marino per il terzo classificato mentre una casacca gialla marchiata GSG e una "all black" della Elettrica B&C premieranno il vincitore della classifica dei Gran Premi della Montagna e il più combattivo di giornata".

Photo Credits: Riccardo Scanferla - www.photors.it